domenica 27 gennaio 2013

Raccolta firme....fatto!!

Stamattina abbiamo avuto un incontro di tutti i simpatizzanti di FARE a Roma (siamo circa 5.000).
La raccolta firme è andata benissimo....abbiamo raccolto - grazie a voi tutti - più del doppio delle firme necessarie (30.000 in tutta italia).
Perciò FARE si presenta in tutti i collegi sia alla Camera che al Senato nonchè nelle Regioni dove si vota (Lombardia, Lazio e Molise).

Grazie mille a tutti quelli che hanno dedicato del tempo per consentire questo primo risultato.....ora bisogna entrare in Parlamento e a Roma servono 100.000 voti mentre per il Senato ne servono 200.000.
non sono numeri impossibili....anzi se i 5.000 di cui sopra trovano ciascuno 40 voti (poco più di 1 al giorno fino alle elezioni...) ci arriviamo.
In realtà pensiamo, visti varii sondaggi (attenti che molti sono di parte....e spesso neanche ci citano), di essere già presenti ialla Camera dei Deputati e vicini ad entrare in Senato, perciò più voti avremo e più potremo contare nel prossimo Parlamento, e più peso avremo più potremo "pretendere" la realizzazione del nostro programma.

SE VOLETE SENTIRE E/O CONOSCERE OSCAR GIANNINO SARA' A PORTA A PORTA DOMANI LUNEDI' 28

3 commenti:

  1. Per comunicare obiettivi e proposte di Fare non mancano strumenti.

    Approfitta allora del tuo blog per raccontarci che persone incontri in questa esperienza, e che idee ti formi, se ti va.

    Ciao!
    A.V:

    RispondiElimina
  2. Ho visto su internet lo stralcio di video della trasmissione Porta a Porta con Giannino che si imbriglia con le catene per protesta contro l'imposizione fiscale, e Vespa che ammicca un sorrisetto ed un "bene...!".

    Mio figlio stamattina in macchina mi chiedeva se una persona che mette un cartello Vendesi o Affittasi, deve continuare a pagare le tasse. Ha otto anni e non sa che anche lui sta gia' pagando.

    Quale programma avete per la riduzione dell'impsizione fiscale?

    RispondiElimina
  3. scusa il ritardo con cui ti rispondo.
    se clicchi sul riquadro rosso all'inizio del blog, entri nel programma e puoi approfondire.
    gli obbiettivi di FARE sono(punto 3 del programma): Ridurre la pressione fiscale complessiva di almeno 5 punti in 5 anni, dando la priorità alla riduzione delle imposte sul reddito da lavoro e d'impresa. Semplificare il sistema tributario e combattere l'evasione fiscale destinando il gettito alla riduzione delle imposte.
    è chiaro che non basta e non è l'unico obbiettivo lo devi vedere nel suo complesso ed in particolare
    punto 1:ridurre il debito al 100% del PIL in 5 anni
    e punto 2: ridurre la spesa pubblica di 6 punti in 5 anni
    perdici, se credi, un pò di tempo e confronta il programma di FARE con gli altri partiti.....
    ciao

    RispondiElimina