sabato 26 gennaio 2013


Cari amici, è iniziata la campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 febbraio.
Come già sapete io sono candidato per la camera nella Circoscrizione Lazio1 per FARE partito fondato da Oscar Giannino.
Per poter entrare in Parlamento FARE deve raggiungere il 4% dei consensi su base nazionale; malgrado il vergognoso silenzio delle reti RAI e MEDIASET (principalmente ma anche delle altre...) in merito a FARE, i sondaggi (non di parte) ci danno in un possibile intorno appunto del 4%

Io purtroppo, lavorando a Siena, ho poco tempo per incontrarvi (....ma sto organizzando e conto di riuscirci...) perciò vorrei aprire con voi un canale di confronto e discussione.

Franco mi ha costruito questo Blog spero solo di riuscire a farlo funzionare.
Comunque semmai scrivetemi a saverioparisi.fare@gmail.com 

Grazie mille a tutti per il grande affetto che - in ogni caso e anche quando le idee o gli schieramenti sono diversi - mi avete dimostrato.

Ciao
Saverio

2 commenti: